Sonia Guerra
Riscopri il tuo valore e torna a brillare
Studio, Lavoro, Sport, Relazioni, Obiettivi,
Performance, Ricerca Spirituale
Contattami
Chi sono e perché ho scelto di essere Coach
Il mondo della crescita personale abbinato all’osservazione ed alla comprensione dei comportamenti dell’essere umano mi hanno da sempre affascinata. Da qui la scelta di frequentare svariati corsi di crescita personale e di conseguire il Practitioner ed il Master in Pnl nel 2018.
Tra i percorsi in ambito spirituale, la meditazione ed il Reiki Usui II° Liv ed in ambito personale l’attestazione di “Esperto di educazione in ambito familiare” presso l’istituto I.R.S.E.F. (Istituto di Ricerca e Studi per l’educazione e la famiglia). Questo mi ha aiutata ad essere la miglior versione di madre per mio figlio e mi ha dato accesso alla condivisione, con altri genitori, di esperienze comuni.
Dopo un percorso professionale da ragioniera ed impiegata amministrativa in varie aziende;
da genitore, partner, figlia e sorella in ambito umano, cosa mi ha stimolato ad approdare al mondo del Coaching?
La grande curiosità e la progressiva consapevolezza acquisita, riguardo i miei doni e le mie attitudini in ambito umanistico, mi hanno orientata ad essere ponte tra le persone; divenire strumento di accompagnamento nella ricerca del miglioramento, del benessere e dell’autorealizzazione personale e professionale.
Il metodo e le competenze acquisite nel percorso per “Coach Professionisti” mi hanno consentito, in primis, di evolvere e migliorare me stessa. Allo stesso tempo, rendermi strumento concreto per te e per ogni persona che percepisce una forte spinta a:
– scoprire se stesso;
– uscire da schemi limitanti;
– mettere a frutto le proprie risorse e i propri talenti;
– trovare nuove soluzioni e
– mettere in campo azioni efficaci
per realizzare la vita desiderata in ambito personale, affettivo-relazionale, sportivo o professionale.
Ho scelto di essere Coach per poterti accompagnare con un metodo efficace, che ti renda consapevole e completamente autonomo, nelle tue scelte e nelle tue decisioni, anziché creare dipendenza. Questo è in linea con la mia missione; è ciò che differenzia il metodo del Coaching da altre discipline e rende onore al servizio che ti metto a disposizione.
Scopri LE MIE ORIGINI, I VALORI, LE DOTI, LE POTENZIALITA’
Ora tocca a te!
Hai identificato quali sono i valori che guidano le tue scelte? Hai scoperto quali sono le tue doti e le tue potenzialità?
Non ancora?
Non ne sei del tutto certo?
Se senti di voler:
RISCOPRIRE TE STESSO/A
i tuoi valori, le tue doti e i tuoi talenti, creatività e potenzialità ancora inespresse
RINNOVARTI o MIGLIORARE LA TUA VITA
in ambito affettivo-relazionale, personale o professionale
AMBIRE AD ESSERE PIU’ EFFICACE
in una specifica performance (studio, lavoro, sport, relazione)
Ascolterò con attenzione la tua storia e, su tua specifica richiesta, farò in modo di metterti nelle migliori condizioni di raggiungere gli obiettivi ed il futuro che desideri.